lunedì 24 settembre 2012

Post di scuse


Ciao ragazze, oggi sono qui per parlarvi del fatto che sono poco attiva.
Torno a scuola che sono le 14.00, mangio e mi metto subito a fare i compiti. Studio da 1 a 3 ore e il tempo per connettermi e' scarso. Mi è arrivato un messaggio da Agnese e ho spiegato anche a lei la stessa cosa. Come sapete la scuola viene sempre al primo posto e mi dispiace lasciare questo blog, anche perchè ci sono molto affezionata. In sostanza potrò postare 3 volte a settimana, oppure 1/2. Spero mi comprendiate, Sofia.

1 commento:

hiron97 ha detto...

Beh si direi che è comprensibile.. peccato..!

Benvenuti ;D

Questo blog è stato creato fin dall'inizio per accogliervi tutti, un piccolo Angolo dove potersi incontrare ;D



Nato il 03/02/2011 Come EDELSD,
Dal 20/09/2011 Trucchi About Stardoll