sabato 22 settembre 2012

Make up tutorial #11


Ciao1 Come va?
Oggi il make up sarà un pò da fata e sarà con colori verde, viola, giallo ecc...

Cominciamo!

Ho messo l'ombretto di colore menta 3 passate.


Poi ho applicato l'ombretto turchese brillante 1 passata.


Poi ho messo il viola elettrico 2 passate.


Dopo ancora ho messo il verde limone 4 passate.


Come ombretti ho finito non metto la matita ma metto adesso i mascare di colore nero.


Guance colore fusion coral


E bocca Orchid ice lipstick


Un paio di orecchini ......

.....ed ecco il magico risultato!


Vi piace?? A me piace veramente tantissimo! 
E' veramente bellissimo! Fra un po posterò un post dove metterò tutti i make up che ho fatto qui in questo blog, e voi direte quale preferito ok? Grazie ragazze/i!







Nessun commento:

Benvenuti ;D

Questo blog è stato creato fin dall'inizio per accogliervi tutti, un piccolo Angolo dove potersi incontrare ;D



Nato il 03/02/2011 Come EDELSD,
Dal 20/09/2011 Trucchi About Stardoll